Io Amo i Colori è approdato al Salone del Libro di Torino

Devo dire che questa esperienza è stata proprio emozionante! “Io Amo i Colori” è finalmente approdato al Salone del Libro di Torino 2018. Ieri ho presenziato allo stand di Youcanprint. Il Salone di Torino è davvero grande, ricco di stand, inondato da una folla di persone. Inizialmente crea confusione, poi ci si sofferma a pensare quanta gente ha ancora tanta voglia di leggere, di comprare libri e il cuore si riempie di gioia e ci si sente rassicurati. Non importa vendere o meno in quel momento, ma essere lì con un proprio libro è davvero un’emozione forte. La casa editrice ha creato un grandissimo stand, bello e funzionale e ha fatto sentire noi autori a casa. 

Senza categoria

Informazioni su ioamoicolori

Somaglia Elisabetta, nata il 20 ottobre 1972 in Italia, a Ovada, una cittadina del Piemonte, dove tuttora vive, con il marito Stefano, il figlio Luca, le figlie Anna e Gaia e il cagnolino Asso. Architetto, ha svolto diversi lavori nel settore, collaborando per quasi dieci anni con l’Università di Genova, ora lavora per la sua Città. Appassionata di viaggi, lingue straniere e animali, sognatrice e ottimista.

Precedente Il mio nuovo libro IL DRAGHETTO ROSSO DI OVADA, una favola per bambini Successivo Intervista su Tutto Volume Libri