Un po’ di storia e curiosità – Elisabetta Somaglia Autrice

Scrivo da quando sono bambina, ma solo pochi anni fa ho deciso di scrivere per pubblicare e nel 2017 è finalmente uscito Io Amo i Colori, libro che rappresenta tutta me stessa, attraverso “pezzi di pensieri”, finalizzato a trasmettere una filosofia di vita positiva, “nonostante tutto”.
Continuo a scrivere poesie, libri per bambini e non. Il genere è sempre psicologico, motivazionale, sociale. Ho ritrovato vecchi scritti e li sto rivalutando e riutilizzando, scoprendo con affetto che ciò che scrivevo dai 12 ai 17 anni è ciò che penso anche oggi.
Ho scoperto un mondo che mi appartiene e a cui appartengo, con umiltà e passione.
Senza categoria

Informazioni su ioamoicolori

Somaglia Elisabetta, nata il 20 ottobre 1972 in Italia, a Ovada, una cittadina del Piemonte, dove tuttora vive, con il marito Stefano, il figlio Luca, le figlie Anna e Gaia e il cagnolino Asso. Architetto, ha svolto diversi lavori nel settore, collaborando per quasi dieci anni con l’Università di Genova, ora lavora per la sua Città. Appassionata di viaggi, lingue straniere e animali, sognatrice e ottimista.

Precedente Presentazione a Genova di IO AMO I COLORI 9 giugno Successivo L'amore vero... massima espressione della libertà dell'anima